Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Faedis

Richiesta di Preventivo Gratuito

Un nostro tecnico vi ricontatterà il prima possibile

Disinfestazione cimici Faedis

La mattina vi svegliate con il contorno occhi irritato? Avete piccole punture?
Zigomi che prudono? Prurito diffuso?
Potreste avere le cimici nel letto; per essere certisi dovrebbero trovare le cimici o le uova o gli escrementi. L’unica verità è che già un forte sospetto viene da segni sulla pelle; è il caso di chiamare un professionista a Faedis per un consulto.

La cimice del letto Faedis, chi è?

La Cimice del Letto è un essere minuscolo, di circa 5 millimetri, ovale, appiattito, marrone rossastro e provvisto di antenne. Sono notturne e si cibano unicamente di sangue. Hanno come target mammiferi e uccelli. Attraversano tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in 4-5 settimane con condizioni di umidità e temperatura ideale (80% umidità e 30 gradi di temperatura); altrimenti i tempi si allungano. Non scompaiono autonomamente, insediatesi in un letto è praticamente impossibile che lo lascino. La disinfestazione a Faedis fai da te è impossibile.

Dove vivono le cimici da letto di Faedis?

Le cimici a Faedis, come in altre zone d’altra parte, vivono raggruppate, occupano spazi angusti il più vicino possibile al sito ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
Il morso della cimice del letto provoca infiammazione e dolore; ciò non immediatamente, da svegli ne sentiremo i segni! Le punture comunemente lasciano il segno attorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

Intervenire con disinfestazione cimici a Faedis.

Condurre una azione tutta da soli a Faedis è un’utopia. Non solo è un iter lungo, macchinoso e ben ordinato, guidato da strategia e conoscenza empirica, la stragrande maggioranza (se non tutti) dei prodotti da mettere in campo per annientarle, non si rimediano in commercio presso Faedis poiché sono agenti nocivi per il cui impiego è necessario essere in possesso di un attestato professionale, una sorta di “porto d’armi”.
In autonomia abbiamo la possibilità di agevolare il lavoro del disinfestatore muovendoci prima: svuotare gli armadi e lavare tutto ad almeno 60 gradi, anche le tende a 60 gradi, rassettare e liberare gli spazi sotto il letto avendo cura di non trasportare fuori dal luogo infestato nulla.
Dopo ciò, sarà la volta del disinfestatore che, in maniera definitiva porrà fine al problema.

Come ottenere un preventivo gratuito per la disinfestazione cimici a Faedis

Compila il modello che vedi su questa pagina e spediscilo, o chiama al numero che vedi per ottenere, in maniera del tutto gratuita, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Faedis. Confronta le offerte migliori e sceglie quale {si addice di più alle tue possibilità|appaga le tue esigenze e possibilità.

disinfestazione approfondita
CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

Comprendere le esigenze della nostra clientela è il nostro obiettivo. Grazie alla professionalità e alla continua formazione dei nostri tecnici, siamo in grado di analizzare le esigenze specifiche della clientela al fine di proporre soluzioni personalizzate e servizi di disinfestazione mirati e risolutivi.