Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Drenchia

Richiesta di Preventivo Gratuito

Un nostro tecnico vi ricontatterà il prima possibile

Cimici dei letti a Drenchia: come liberarsene

Al risveglio avete il contorno occhi pruriginoso? Avete piccole punture?
Zigomi che appaiono arrossati? Prurito nelle parti delicate del corpo?
Potreste avere le cimici nel letto; per averne la certezza bisognerebbe rinvenire le cimici o le uova o gli escrementi. Ciò che è vero è che già un forte sospetto giunge da indizi sul corpo; è il caso di chiamare un esperto a Drenchia per un consulto.

La cimice del letto Drenchia, conoscerla.

La Cimice del Letto è un insetto di minuscole dimensioni, di circa cinque mm, appiattito, marrone rossastro e ovale e con antenne. Sono notturne e si nutrono esclusivamente di sangue. Bersagliano mammiferi e volatili. Attraversano tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in 4-5 settimane in habitat adatto (80% umidità e 30 gradi di temperatura); in condizioni avverse i tempi si dilatano. Non cambiano sito autonomamente, colonizzato un letto è praticamente impossibile che lo abbandonino. La disinfestazione a Drenchia da soli è impossibile.

Le cimici del letto Drenchia: dove e come vivono

Le cimici a Drenchia, come in altre zone d’altra parte, vivono raggruppate, si stanziano in pertugi il più vicino possibile al sito ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso chiaramente.
La puntura della cimice del letto origina infiammazione e dolore; ciò non quando morde, al risveglio ne sentiremo i segni! Le punture di norma si vedono intorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

Perchè agire con la disinfestazione cimici Drenchia.

Condurre una azione tutta da soli a Drenchia è praticamente impossibile. Oltre a configurarsi come un processo, macchinoso e ben ordinato, orientato da strategia e conoscenza concreta, la maggior parte (se non tutti) dei prodotti da utilizzare per eradicarle, non si trovano in commercio presso Drenchia poiché trattasi di agenti chimici per il cui impiego è necessario disporre di un attestato professionale, una specie di “porto d’armi”.
Di nostro abbiamo la possibilità di agevolare il compito del disinfestatore intervenendo in anticipo: lavare gli indumenti a 60 gradi, rimuovere e lavare le tende a 60 gradi, rassettare e fare spazio sotto il letto avendo cura di non trasportare fuori dall’ambiente infestato niente.
Fatto ciò, lasciare campo d’azione al disinfestatore che, nei modi e nei tempi adeguati eradicherà il problema.

Come ottenere un preventivo gratuito per la disinfestazione cimici a Drenchia

Sottoscrivi il modulo presente su questa pagina web e spediscilo, o chiama il numero che vedi per ottenere, senza alcun obbligo, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Drenchia. Confronta le offerte migliori e opta per quella che {si addice di più alle tue possibilità|soddisfa le tue possibilità ed esigenze.

disinfestazione approfondita
CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

Comprendere le esigenze della nostra clientela è il nostro obiettivo. Grazie alla professionalità e alla continua formazione dei nostri tecnici, siamo in grado di analizzare le esigenze specifiche della clientela al fine di proporre soluzioni personalizzate e servizi di disinfestazione mirati e risolutivi.